Smackdown Tapings Results: puntata del 20 giugno

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la puntata che sarà trasmessa il 20 giugno.


Lo show si apre con il “VIP Lounge” di Montel Vontavious Porter, che ribadisce il concetto di essere l'atleta più forte della WWE e di poter battere chiunque, inclusa La Familia. MVP viene interrotto da Vickie Guerrero, accompagnata da Curt Hawkins e Zach Ryder, che annuncia un match tra lui e Kane per la serata.

Matt Hardy batte Bam Neely via pin dopo la Twist Of Fate. Chavo Guerrero era presente a bordo ring ma viene cacciato nel backstage dall'arbitro Charles Robinson poco dopo l'inizio dell'incontro.

Nel backstage Chavito si lamenta con Edge di quanto avvenuto poco prima in scena con Charles Robinson, e la Rated R Superstar assicura che l'arbitro sarà punito per quanto commesso. Il campione del mondo poi chiede al Mexican Warrior di prendersi cura di Batista più tardi.

Michelle McCool batte Layla. Natalya assiste al match da bordo ring.

Vickie Guerrero comunica a Charles Robinson che stanotte dovrà combattere un match.

Vladimir Kozlov batte Jamie Noble.

Kane batte MVP per count-out. Dopo il match Mark Henry attacca il Big Red Monster.

Great Khali batte Charles Robinson grazie alla Vice Grip.

Jesse & Festus battono Deuce & Domino. Gli ex campioni di coppia WWE litigano per tutto il tempo, anche prima e dopo l'incontro.

Finlay batte The Miz.

Chavo Guerrero batte Batista per count-out in un match che vede Edge come Special Guest Referee. Dopo l'incontro l'intera Familia attacca The Animal.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati