Smackdown Tapings Results: puntata del 20/11

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Batista batte Matt Hardy via pin grazie alla Batista Bomb.

Nel backstage Vickie Guerrero chiede al General Manager Theodore Long cosa ne pensa sul riproporre i Brothers Of Destruction. Al termine della discussione Vince McMahon nomina Vickie Guerrero sua prima consigliera.

Drew McIntyre batte Finlay.

Promo di CM Punk sulla filosofia Straight Edge, nel quale l'ex campione mondiale getta in un bidone della spazzatura sigarette, alcolici e pillole. R-Truth interrompe il promo dicendo che la sua filosofia di vita non gli piace, attacca Punk e poi lo colpisce col bidone.

John Morrison batte Dolph Ziggler 2-1 in un Best Of 3 Falls Match, mantenendo così il titolo intercontinentale.

Mickie James batte Layla. Dopo il match Michelle McCool prende in giro Mickie, che se ne va in lacrime.

Rey Mysterio vs. Tyson Kidd termina in No Contest. Nel post-match Mr. 619 attacca Batista, presente al commento dell'incontro e reo di aver tolto di mezzo Kidd durante una manovra aerea del folletto messicano.

Confronto nel backstage tra Chris Jericho e Big Show. Quando il gigante se ne va si spengono le luci, con grossa paura di Y2J che pensa sia colpa di Undertaker.

The Brothers Of Destruction vs. The Jerishow termina in No Contest. A fine incontro Chris Jericho scappa col titolo mondiale del Dead Man.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati