Smackdown Tapings Results: puntata del 20/08

Quelli presentati in seguito sono i risultati delle registrazioni di Smackdown per la puntata di venerdì 20 Agosto. Chiunque non voglia anticipazioni dello show è pregato di non proseguire con la lettura della news.


– Rey Mysterio si trova sul ring con un promo, ringraziando tutti per il supporto nonostante la sconfitta di Summerslam. Si ritrova però interrotto da Alberto del Rio che lo insulta. Rey riesce comunque a riprendersi e colpire Del Rio con la 619.

– Kofi Kingston sconfigge Dolph Ziggler per squalifica a causa dell'intervento di Vickie Guerrero. Rissa tra i due nel post match, con Dolph che mette KO Kofi con la Sleeper Hold.

– Layla e Michelle McCool sparlano di Melina nel backstage. Il tutto viene osservato da Hornswoggle, che spiava il tutto da lontano.

– CM Punk dice che qualora Serena e Luke Gallows perdano il loro match di stasera, saranno fuori dalla Straight Edge Society.

– Luke Gallows & Serena sconfiggono Big Show & Kelly Kelly. Serena ottiene il pin su Kelly dopo una GTS. Punk li raggiunge sul ring, e abbraccia Serena ma senza prestare grande attenzione a Luke.

– Kane parla a lungo sul perchè ha attaccato suo fratello, e spiega che questo è un piano della durata di 15 anni, e che adesso sta finalmente iniziando a funzionare.

– Christian sconfigge Drew McIntyre. Nel post match interviene Cody Rhodes ad attaccare Chrisitan. Matt Hardy tenta di salvare Christian, ma anche lui finisce KO per mano di Cody e di Drew.

– Jack Swagger sfida MVP ad un match per la prossima settimana dove, qualora lui vinca, potrà gestire il VIP Lounge. MVP accetta.

– Teddy Long annuncia a Kane che Undertaker sarà a Smackdown la settimana prossima, ma Kane minaccia Long di non portarlo nello show.

– Alberto Del Rio sconfigge Rey Mysterio via sottomissione. Alberto entra nel ring con una entrata molto lunga, con tanto di annunciatore spagnolo, e vince il match grazie ad una Armbar.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati