Smackdown Tapings Results: puntata del 19/03

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Rey Mysterio che dice di volere uno Street Fight Match contro CM Punk a Wrestlemania 26. Lo Straight Edge dice che se da ora a WM lo toccherà non avrà la stipulazione speciale, che invece sarà in palio in una contesa contro Luke Gallows. Punk aggiunge però che se Mr. 619 entrerà, dovrà entrare nella Straight Edge Society.

Dolph Ziggler & Jack Swagger battono Matt Hardy & Montel Vontavious Porter.

Beth Phoenix & Tiffany battono Michelle McCool & Layla grazie al pin della Glamazon su Michelle. Dopo il match interviene Vickie Guerrero, e per la settimana prossima viene annunciato un incontro tra lei e la Phoenix.

“Cuttin'Edge” con ospiti Chris Jericho e Wade Barrett. Edge esegue la Spear sul rookie, ma poi Y2J connette su di lui con la Codebreaker.

John Morrison & R-Truth battono The Hart Dynasty.

Luke Gallows batte Rey Mysterio grazie all'intervento di Serena. Mr. 619 dopo il match si sbarazza di Gallows mentre CM Punk osserva a bordo-ring.

Undertaker batte Drew McIntyre, poi viene attaccato a sorpresa da Shawn Michaels, che esegue sul Dead Man la Sweet Chin Music.

15,941FansLike
2,681FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati