Smackdown Tapings Results: puntata del 19/02

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings dell'ultima puntata di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un promo di Chris Jericho che dice che vincerà il World Title a Elimination Chamber. Y2J viene interrotto da Edge, al quale Jericho dice che farebbe bene a sceglie di sfidare il WWE Champion a Raw se non vuole vedersela brutta. Il segmento termina con la Rated R Superstar che abbatte Jericho con la Spear.

Kane batte Dolph Ziggler nonostante l'interferenza di Drew McIntyre.

Promo nel backstage di Rey Mysterio: anch'egli annuncia la sua vittoria a EC.

Cryme Tyme battono Trent Barreta & Caylen Croft.

Intervista a John Morrison, che rivela come l'infortunio alla caviglia non gli impedirà di partecipare all'Elimination Chamber. R-Truth interviene e dice sarà lui a vincere l'EC, poi dice a Morrison che prima stasera batteranno la Straight Edge Society.

John Morrison & R-Truth vs. CM Punk & Luke Gallows termina in no contest. Alla fine in favore dei face arriva Rey Mysterio, ma dalla bagarre post-match esce a testa alta la Straight Edge Society.

Il General Manager di Smackdown Theodore Long annuncia che prenderà provvedimenti contro Shawn Michaels per la Sweet Chin Music subita a Raw. Vickie Guerrero poi annuncia che la settimana prossima Mickie James difenderà il titolo femminile contro Michelle McCool con le come Special Guest Referee.

Segmento nel backstage con protagonisti Maria, Matt Hardy, Michelle McCool e Layla.

Edge vs. Batista termina in no contest per l'improvviso ingresso sul ring di Undertaker, che mette fuori causa Edge e The Animal. Irrompe anche Chris Jericho che esegue la Codebreaker sulla Rated R Superstar, ma poi viene anch'egli spazzato via dal Dead Man.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Articoli Correlati