Smackdown Tapings Results: puntata del 18/09

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Confronto tra Batista e Chris Jericho, con The Animal che alla fine mette ko Y2J. Successivamente Jericho si lamenta con il tag team partner Big Show per non essere accorso in suo aiuto.

John Morrison batte Mike Knox, con Dolph Ziggler che commenta il match al fianco di Jim Ross e Todd Grisham.

Promo di Scott Armstrong sullo screwjob di Breaking Point ai danni di Undertaker. L'arbitro dice di averlo fatto solo per salvaguardare il suo posto di lavoro.

Nel backstage Vince McMahon si congratula con il General Manager di SD Theodore Long per aver assunto Batista, poi però chiede spiegazioni sullo screwjob. Long ripete in pratica ciò che ha detto prima Armstrong, aggiungendo che Undertaker dovrebbe dimenticarsi dell'accaduto, e Vinnie Mac lo ammonisce dicendo di stare attentyo, perchè Taker potrebbe anche cercare vendetta.

Teddy Long fa per andarsene con la sua limousine, che però è dirottata via da Undertaker in una nuvola di fumo.

Promo di CM Punk.

Melina batte Michelle McCool in un non-title match.

The Hart Dynasty battono The Cryme Tyme.

Segmento negli spogliatoi con protagoniste Melina, Maria, Michelle McCool e alcune foto di Dolph Ziggler attaccate da Layla.

Great Khali vs. Kane termina in No Contest. Alla fine la Big Red Machine infortuna il Punjabi Nightmare alla gamba, e questi viene portato via in barella.

Charlie Haas vs. R-Truth non inizia nemmeno perchè Drew McIntyre interviene dicendo che Truth ha avuto un incidente nel backstage. Dopo il promo McIntyre attacca Haas.

Batista batte Chris Jericho.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati