Smackdown Tapings Results: puntata del 18/02

SmackDown

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Rey Mysterio, Edge, John Morrison, R-Truth, Randy Orton & John Cena battono CM Punk, King Sheamus, Dolph Ziggler, Wade Barrett, Kane & Drew McIntyre grazie al pin della Rated R Superstar su Ziggler.

Promo di Vickie Guerrero, la quale annuncia che proverà che è stato Edge ad assalire violentemente il General Manager Theodore Long, aggiungendo che più tardi ci sarà anche la proclamazione a campione del mondo di Dolph Ziggler.

Maryse & Layla battono Eve Torres & Beth Phoenix grazie all'interferenza di Michelle McCool, commentatrice del match.

The Miz batte Kofi Kingston sfruttando un'interferenza di Alberto Del Rio.

Santino Marella & Vladimir Kozlov battono Justin Gabriel & Heath Slater per squalifica, scattata dopo l'intervento degli altri membri del Corre, restando così campioni di coppia. Alla fine arriva Big Show a salvare i campioni dalle grinfie della stable di Wade Barrett.

A sorpresa il GM Long rientra durante l'incoronazione a nuovo World Champion di Dolph Ziggler, proclamando immediatamente un match valido per il titolo tra il fidanzato di Vickie Guerrero e Edge.

Edge batte Dolph Ziggler rientrando in possesso del World Title, mentre Long licenzia Ziggler subito dopo la contesa, lasciando di fatto libero uno spot nell'Elimination Chamber di SD.

Scritto da Niccolò Bagnoli
Parliamo di: