Smackdown Tapings Results: puntata del 18/02
Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.
Rey Mysterio, Edge, John Morrison, R-Truth, Randy Orton & John Cena battono CM Punk, King Sheamus, Dolph Ziggler, Wade Barrett, Kane & Drew McIntyre grazie al pin della Rated R Superstar su Ziggler.
Promo di Vickie Guerrero, la quale annuncia che proverà che è stato Edge ad assalire violentemente il General Manager Theodore Long, aggiungendo che più tardi ci sarà anche la proclamazione a campione del mondo di Dolph Ziggler.
Maryse & Layla battono Eve Torres & Beth Phoenix grazie all'interferenza di Michelle McCool, commentatrice del match.
The Miz batte Kofi Kingston sfruttando un'interferenza di Alberto Del Rio.
Santino Marella & Vladimir Kozlov battono Justin Gabriel & Heath Slater per squalifica, scattata dopo l'intervento degli altri membri del Corre, restando così campioni di coppia. Alla fine arriva Big Show a salvare i campioni dalle grinfie della stable di Wade Barrett.
A sorpresa il GM Long rientra durante l'incoronazione a nuovo World Champion di Dolph Ziggler, proclamando immediatamente un match valido per il titolo tra il fidanzato di Vickie Guerrero e Edge.
Edge batte Dolph Ziggler rientrando in possesso del World Title, mentre Long licenzia Ziggler subito dopo la contesa, lasciando di fatto libero uno spot nell'Elimination Chamber di SD.
