Smackdown Tapings Results: puntata del 17/12

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un promo di Edge. In seguito il General Manager di Smackdown Theodore Long trasforma il main event di TLC in un Fatal 4 Way con anche Alberto Del Rio e Rey Mysterio.

Kofi Kingston & Kaval battono Dolph Ziggler & Jack Swagger.

Intervista di Jack Korpela a The Miz riguardante TLC.

JTG debutta col suo segmento personale, “Str8 Outta Brooklyn”, nel quale parla ovviamente di TLC.

Nel backstage Drew McIntyre è con Kelly Kelly, la situazione sembra tesa ed arriva Kaitlyn a mettere le cose a posto.

“Dashing” Cody Rhodes batte “The Masterpiece” Chris Masters.

The Miz batte Rey Mysterio grazie all'intervento di Alberto Del Rio. Edge arriva poi a salvare Mr. 619, poi il GM Long decreta come main event della serata un match di coppia tra face e heel.

Promo delle Laycool, interrotto da Natalya e Beth Phoenix. Scatta la rissa, Layla sta per avere la peggio ma Michelle McCool la salva da Nattie e dalla Glamazon, che stavano per schiantarla su un tavolo con un suplex.

Santino Marella & Vladimir Kozlov battono Tyler Reks & Drew McIntyre.

The Miz & Alberto Del Rio vs. Rey Mysterio & Edge termina in No Contest per l'interferenza di Kane. Scatta una rissa gigantesca, con la Big Red Machine che va contro la Rated R Superstar e tutto il roster di SD che interviene per separarli, mentre Drew McIntyre va contro Mr. 619.

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati