Smackdown Tapings Results: puntata del 17/09

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con il “Peep Show” di Christian, interrotto da Alberto Del Rio. Captain Charisma sfida il messicano ad un match per Night Of Champions, Del Rio rifiuta, Christian lo schiaffeggia ma il messicano ugualmente non accetta la sfida.

Cody Rhodes & Drew McIntyre battono The Hart Dynasty grazie al pin di Dashing su David Hart Smith.

Kofi Kingston batte Jack Swagger via pin grazie alla Trouble In Paradise.

Segmento con Theodore Long e Hornswoggle.

Laycool battono Kelly Kelly & Rosa Mendes.

CM Punk batte Christian via pin grazie alla Go To Sleep e soprattutto all'interferenza di Del Rio ai danni di Cpt. Charisma. Dopo il match prima Del Rio rifiuta ancora la sfida lanciatagli da Christian, poi interviene anche Big Show a colpire lo Straight Edge.

Promo di Kane interrotto da Undertaker. La Big Red Machine ha la meglio, infliggendo al fratello una Chokeslam e la Tombstone Piledriver.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati