Smackdown Tapings Results: puntata del 16/07

Quel che segue è un breve recap di quanto accaduto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con un segmento tra il General Manager di Smackdown Theodore Long e Drew McIntyre; Long dice allo scozzese che se vuole entrare nel Money In The Bank Ladder Match di SD dovrà battere Kofi Kingston.

Dolph Ziggler batte MVP e Chavo Guerrero e si guadagna uno spot nel MITB.

Nel backstage Jack Swagger attacca Rey Mysterio, infortunato ad una caviglia, trascinandolo fuori dall'arena. Interviene Big Show a mettere in fuga l'All-American American ed a riportare dentro Mr. 619.

Vance Archer & Curt Hawkins battono Christian & Matt Hardy dopo che Captain Charisma lascia da solo l'ex V1 in balìa degli heel.

La Straight Edge Society entra in scena con Luke Gallows che dice che Serena dovrebbe essere cacciata dalla stable dopo esser stata beccata a bere alcolici. La Diva chiede scusa, Punk la perdona e i due si abbracciano.

Cody Rhodes batte JTG.

Kelly Kelly in un'intervista annuncia che a MITB sfiderà Layla a MITB per il titolo femminile. Layla interviene e spruzza il suo profumo su KK, le due iniziano a battagliare finchè non arriva Michelle McCool ad aiutare Layla.

Big Show vs. Jack Swagger termina in No Contest, poi Kane porta Swagger in una stanza e lo minaccia, dandogli una settimana per provare che non è stato lui ad attaccare Undertaker.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati