Smackdown Tapings Results: puntata del 15/04

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Alberto Del Rio che commenta il ritiro improvviso di Edge dicendo che è suo destino diventare campione del mondo. Il messicano a quel punto chiama fuori la Rated R Superstar dicendo di investirlo del titolo, ma in scena arriva il General Manager di Smackdown, Theodore Long, che indice una 20 Man Battle Royal per decretare il sostituto di Edge a Extreme Rules.

Ezekiel Jackson batte Kofi Kingston. Dopo il match, promo di Zeke sul fatto che sarà il nuovo #1 Contender al World Title.

Battibecco nel backstage tra Layla e Michelle McCool.

Promo di Cody Rhodes contro Rey Mysterio, che piomba in scena e lo colpisce con la 619.

Rey Mysterio batte Drew McIntyre.

Nel backstage, Edge cammina tra gli applausi degli altri wrestler presenti.

Edge saluta il pubblico di Smackdown. Gran discorso da parte della Rated R Superstar, che ripercorre tutta la sua carriera e presenta sua mamma, seduta in prima fila. Il discorso è interrotto da Alberto Del Rio, che stende la mano cercando la stretta di Edge, che però lo guarda per poi andarsene.

Kelly Kelly batte Layla. Dopo il match nuovo alterco tra le Laycool.

Christian vince la Battle Royal eliminando per ultimo Jack Swagger e diventa il nuovo sfidante di Alberto Del Rio al vacante World Title per Extreme Rules. Nella contesa viene coinvolto anche Michael Cole, che subisce una 619 da parte di Rey Mysterio. Dopo la Battle Royal Edge entra in scena e celebra la vittoria di Captain Charisma. Questi i partecipanti al match oltre al vincitore: Big Show, Chris Masters, JTG, Yoshi Tatsu, Trent Barreta, Heath Slater, Ezekiel Jackson, Chavo Guerrero, Wade Barrett, Justin Gabriel, Tyler Reks, Kofi Kingston, Drew McIntyre, Cody Rhodes, Curt Hawkins, Jack Swagger, Rey Mysterio, Brodus Clay e Kane.

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati