Smackdown Tapings Results: puntata del 14/05

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Kofi Kingston batte Christian e conquista il vacante titolo intercontinentale. Dopo il match Drew McIntyre entra in scena e porge una lettera al General Manager Theodore Long, che dopo aver letto la missiva chiede la cintura a Kingston e la ridà allo scozzese, che torna dunque campione.

Matt Striker legge la lettere di McIntyre al pubblico: dice che McIntyre è un gentiluomo, il futuro della WWE, mentre Long è un irresponsabile; la firma in calce è di Vince McMahon.

Shad Gaspard squasha un jobber.

MVP & JTG battono The Dudebusters.

Segmento sul ring tra Jack Swagger, intento a mostrare tutti i suoi trofei, e Big Show; ad avere la meglio è il gigante.

Beth Phoenix vs. Rosa Mendes non inizia perchè Vickie Guerrero, che si auto-annuncia come nuova GM di Raw, cambia il match in un 2 vs. 1 Handicap Match con Michelle McCool e Layla al posto di Rosa, ed il titolo femminile in palio.

Michelle McCool & Layla battono Beth Phoenix. Michelle si laurea così nuova campionessa femminile della WWE.

Kane batte Chavo Guerrero.

Nel backstage Long incrocia McIntyre, e gli dice che la settimana prossima dovrà affrontare Big Show.

Rey Mysterio batte CM Punk via DQ, che scatta quando il wrestler mascherato attacca Mr. 619. Dopo il match la Straight Edge Society al completo, mistery man incluso, posa al centro del ring.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati