Smackdown Tapings Results: puntata del 14/01

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazionio può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Kofi Kingston batte Jack Swagger.

Promo di Alberto Del Rio, che viene interrotto da R-Truth. Si intromettono anche Cody Rhodes e Rey Mysterio, e scatta la rissa. Alla fine il General Manager di SD Theodore Long sancisce un tag team match per dirimere la questione.

R-Truth & Rey Mysterio battono Alberto Del Rio & “Dashing” Cody Rhodes grazie al pin di Mr. 619 su Rhodes.

Trent Barreta batte Drew McIntyre schienandolo a sorpresa con un roll-up. Dopo il match lo scozzese, frustrato per la sconfitta, attacca brutalmente Barreta finchè non giunge a fermarlo Kelly Kelly, che gli dice che non gli piace avere a che fare con un uomo che non sa controllare la propria violenza.

Wade Barrett vs. Big Show termina in No Contest per l'intervento di Heath Slater, Justin Gabriel e Ezekiel Jackson ai danni del gigante. Show viene sottomesso 4 vs. 1, e alla fine i quattro heel festeggiano insieme.

Beth Phoenix batte Michelle McCool.

Edge ospita nel suo “Cuttin' Edge” Dolph Ziggler e Vickie Guerrero. Il segmento degenera e scatta la rissa: la Rated R Superstar colpisce Ziggler, poi viene schiaffeggiato da Vickie che sembra pronta per essere attaccata con una Spear, ma Dolph rinviene e attacca il canadese, chiudendo la puntata da trionfatore.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Articoli Correlati