Smackdown Tapings Results: puntata del 13/08

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

La puntata si apre con Vickie Guerrero che presenta a tutti il nuovo campione intercontinentale Dolph Ziggler. I due programmano un viaggio a Tahiti per festeggiare la vittoria di Ziggler della scorsa settimana ma interviene l'ex campione Kofi Kingston che inizia a malmenare Dolph Ziggler, intervengono gli arbitri per separare i due lottatori e il General Manager Theodore Long dice a Vickie Guerrero e Dolph Ziggler di annullare i loro progetti di vacanze perchè sancisce ufficialmente il rematch tra Dolph Ziggler e Kofi Kingston per Summerslam, e per di più Ziggler sarà impegnato nel main event di questa puntata contro Rey Mysterio. Vickie Guerrero si infuria e dice che se Dolph Ziggler dovrà lottare stasera, dovrà farlo anche Kofi Kingston, perciò lei stessa sancisce un match tra Kofi Kingston e Kane. Teddy Long dice che Vickie Guerrero è solo una consulente e non ha alcun potere decisionale, Kofi Kingston però si intromette e dice a Theodore Long che lui non è un codardo al contrario di Dolph Ziggler perciò affronterà Kane proprio ora.

Kane batte Kofi Kingston con il Tombstone Piledriver. A fine match Kane dice che Rey Mysterio era talmente disperato dopo aver perso contro The Undertaker ed è questa la ragione per il quale è proprio Rey Mysterio ad aver attaccato The Undertaker, l'ex World Heavyweight Champion però interviene e dice che Kane è colui che aveva più da guadagnarci attaccando The Undertaker, attribuendo alla Big Red Machine la colpa dell'attacco a The Undertaker.

“Dashing” Cody Rhodes batte Christian via Cross Rhodes.

Big Show batte tre wrestlers locali in un 3 on 1 handicap match. I primi due schienamenti avvengono grazie alla Chokeslam, il terzo avviene tramite KO Punch mostrando poi a CM Punk che può usare ancora la sua mano dopo quanto avvenuto sette giorni fa. CM Punk e la SES intervengono a fine match e CM Punk schernisce Big Show in vista di Summerslam.

Drew McIntyre batte Matt Hardy grazie al Futureshock DDT.

Jack Swagger inizia a parlare di tutte le malefatte accadute con lui coinvolto ma viene interrotto da MVP che ricorda come proprio un anno fa a Summerslam, MVP aveva proprio sconfitto Jack Swagger. L'All-American American attacca poi MVP trascinandolo lungo l'arena arrivando sino al ring.

MVP batte Jack Swagger grazie a un roll-up.

Rey Mysterio batte Dolph Ziggler. Verso la fine del match Rey Mysterio è pronto per la 619 ma viene interrotto da Kane che si presenta con una bara, Rey Mysterio riesce comunque a vincere il match con un roll-up, con Kane che assiste alla fine della contesa da bordoring, ma non appena il match finisce, Kane sale velocemente sull'apron ring ma Rey Mysterio lo colpisce e fa finire Kane sopra la bara che si chiude, tuttavia Kane riesce a uscire velocemente dalla bara e scappa via lungo la rampa.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati