Smackdown Tapings Results: puntata del 13/08

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


La puntata si apre con Vickie Guerrero che presenta a tutti il nuovo campione intercontinentale Dolph Ziggler. I due programmano un viaggio a Tahiti per festeggiare la vittoria di Ziggler della scorsa settimana ma interviene l'ex campione Kofi Kingston che inizia a malmenare Dolph Ziggler, intervengono gli arbitri per separare i due lottatori e il General Manager Theodore Long dice a Vickie Guerrero e Dolph Ziggler di annullare i loro progetti di vacanze perchè sancisce ufficialmente il rematch tra Dolph Ziggler e Kofi Kingston per Summerslam, e per di più Ziggler sarà impegnato nel main event di questa puntata contro Rey Mysterio. Vickie Guerrero si infuria e dice che se Dolph Ziggler dovrà lottare stasera, dovrà farlo anche Kofi Kingston, perciò lei stessa sancisce un match tra Kofi Kingston e Kane. Teddy Long dice che Vickie Guerrero è solo una consulente e non ha alcun potere decisionale, Kofi Kingston però si intromette e dice a Theodore Long che lui non è un codardo al contrario di Dolph Ziggler perciò affronterà Kane proprio ora.

Kane batte Kofi Kingston con il Tombstone Piledriver. A fine match Kane dice che Rey Mysterio era talmente disperato dopo aver perso contro The Undertaker ed è questa la ragione per il quale è proprio Rey Mysterio ad aver attaccato The Undertaker, l'ex World Heavyweight Champion però interviene e dice che Kane è colui che aveva più da guadagnarci attaccando The Undertaker, attribuendo alla Big Red Machine la colpa dell'attacco a The Undertaker.

“Dashing” Cody Rhodes batte Christian via Cross Rhodes.

Big Show batte tre wrestlers locali in un 3 on 1 handicap match. I primi due schienamenti avvengono grazie alla Chokeslam, il terzo avviene tramite KO Punch mostrando poi a CM Punk che può usare ancora la sua mano dopo quanto avvenuto sette giorni fa. CM Punk e la SES intervengono a fine match e CM Punk schernisce Big Show in vista di Summerslam.

Drew McIntyre batte Matt Hardy grazie al Futureshock DDT.

Jack Swagger inizia a parlare di tutte le malefatte accadute con lui coinvolto ma viene interrotto da MVP che ricorda come proprio un anno fa a Summerslam, MVP aveva proprio sconfitto Jack Swagger. L'All-American American attacca poi MVP trascinandolo lungo l'arena arrivando sino al ring.

MVP batte Jack Swagger grazie a un roll-up.

Rey Mysterio batte Dolph Ziggler. Verso la fine del match Rey Mysterio è pronto per la 619 ma viene interrotto da Kane che si presenta con una bara, Rey Mysterio riesce comunque a vincere il match con un roll-up, con Kane che assiste alla fine della contesa da bordoring, ma non appena il match finisce, Kane sale velocemente sull'apron ring ma Rey Mysterio lo colpisce e fa finire Kane sopra la bara che si chiude, tuttavia Kane riesce a uscire velocemente dalla bara e scappa via lungo la rampa.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati