Smackdown Tapings Results: puntata del 12/11

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Edge che parla di Survivor Series. I Nexus, senza Wade Barrett, lo interrompono circondando il ring, e Vickie Guerrero costringe la Rated R Superstar a stringere la mano di David Otunga. Edge lo fa, salvo poi abbattere A-List con la sua Spear.

Alberto Del Rio batte Kofi Kingston per sottomissione. Dopo il match Rey Mysterio interviene ed infierisce su Del Rio con la 619.

Natalya batte Layla sottomettendola alla Sharpshooter in un non-title match.

Promo di Kane nel backstage su Big Show.

David Otunga batte Edge in un Lumberjack match.

Dolph Ziggler batte MVP confermandosi campione intercontinentale.

Nel backstage Kane trova a terra l'urna, ma non Paul Bearer.

Promo di Cody Rhodes.

Big Show batte Kane in un non-title match grazie alla Showstopper. Edge distrae la Big Red Machine portando Bearer in scena legato, favorendo la vittoria del gigante.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Articoli Correlati