Smackdown Tapings Results: puntata del 12/03

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report completo dello show.


Lo show si apre con Rey Mysterio che, con la sua famiglia al completo, fa gli auguri di buon compleanno a sua figlia. Arriva CM Punk che prima sfida Rey Mysterio ad un match a Wrestlemania 26, e poi augura a sua volta buon compleanno alla figlia di Mr. 619, ma in modo piuttosto inquietante.

R-Truth w/David Otunga batte The Miz w/Daniel Bryan grazie all'intervento dello stesso American Dragon.

Su decisione di Vince McMahon, Drew McIntyre ha un'altra shot per entrare nel MITB contro un avversario scelto proprio da Vince. Teddy Long, indispettito, decide che il match sia valido anche per l'IC Title.

Drew McIntyre batte uno sparring partner, confermandosi campione intercontinentale e qualificandosi per il Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 26, che diventa così a nove partecipanti.

Big Show batte John Morrison.

Vickie Guerrero annuncia Tiffany vs. Michelle McCool per la serata.

Cryme Tyme vs. The Hart Dynasty termina in No Contest a causa dell'interferenza di Undertaker, che mette ko tutti e quattro i partecipanti, applicando anche la Hell's Gate su JTG.

Tiffany batte Michelle McCool via DQ per l'intervento di Vickie Guerrero. L'ex General Manager ad interim della ECW viene poi attaccata dalle tre heel (c'è anche Layla), ma arriva Beth Phoenix a salvarla.

Kane vs. Luke Gallows termina in No Contest per l'interferenza di CM Punk, poi messo in fuga da Rey Mysterio.

Chris Jericho ospita Edge nel suo “Highlight Reel”. A un certo punto Y2J colpisce la Rated R Superstar con il microfono, poi evita un tentativo di Spear e lo mette ko con la cintura di campione del mondo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati