Smackdown Tapings Results: puntata del 11/12

Quel che segue è un breve recap di ciò che è avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con un promo di Batista nel quale l'Animal attacca verbalmente Rey Mysterio, dicendo di non aver bisogno di lui e dei suoi fan per battere Undertaker e conquistare ancora una volta il World Title.

CM Punk & Luke Gallows battono Matt Hardy & R- Truth.

Nel backstage Kane incrocia Mike Knox, il quale dice alla Big Red Machine che loro sono uguali, due mostri, e perciò vuole sfidarlo. Kane dice che loro non sono uguali, ma che se Knox vuole la sua chance, l'avrà.

Chris Jericho & The Big Show battono Eric Escobar in un Handicap Match sancito da Vickie Guerrero come punzione per il suo ex fidanzato.

Promo di Drew McIntyre, che vestito da guerriero scozzese con tanto di spada promette che John Morrison non resterà campione intercontinentale a lungo. Arriva la risposta dello Shaman Of Sex, che dice che non perderà il titolo a TLC.

Kane batte Mike Knox.

Mickie James & Maria battono Michelle McCool & Layla.

Batista batte Rey Mysterio in uno Street Fight Match. Al termine della contesa l'Animal vuole ferire Mr. 619 con una sedia, ma si spengono le luci, e al loro rientro Mysterio è sparito mentre sul ring c'è Undertaker. Il becchino prova ad attaccare Batista, che riesce però a scappare.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati