Smackdown Tapings Results: puntata del 11/02
Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.
Lo show si apre con Alberto Del Rio che si dirige al ring camminando su un tappeto rosso e in mezzo ai palloncini. La sua celebrazione viene però interrotta da Kofi Kingston, e ne scaturisce un match.
Alberto Del Rio batte Kofi Kingston.
Nel backstage Edge parla del suo match di stanotte per il World Title.
Justin Gabriel batte Vladimir Kozlov. Dopo il match The Corre attacca sia Kozlov che il suo partner Santino Marella.
Drew McIntyre entra in scena e annuncia di dedicare il suo incontro a Kelly Kelly.
Drew McIntyre batte “The Masterpiece” Chris Masters.
Promo di Wade Barrett: il leader del Corre dice che vincerà l'Elimination Chamber di Smackdown e a Wrestlemania sarà campione mondiale.
Wade Barrett batte Rey Mysterio grazie all'aiuto degli altri membri del Corre, che dopo la contesa attaccano Mr. 619. In suo aiuto accorre Big Show, che viene però sopraffatto da Ezekiel Jackson.
Kane squasha JTG.
Due segmenti nel backstage con protagoniste le Divas: prima le Laycool, poi Vickie Guerrero.
Eve Torres batte Layla.
Edge batte Dolph Ziggler, nonostante Vickie Guerrero nelle vesti di Special Guest Referee, e si conferma campione del mondo. La Rated R Superstar abbatte Ziggler con due Spear, e con Vickie fuorigioco è Clay Matthews, linebacker dei Green Bay Packers freschi vincitori del Super Bowl NFL, ad effettuare il conteggio con tanto di maglietta da arbitro.
