Smackdown Tapings Results: puntata del 09/12

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto nei tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

La puntata si apre con Kane che effettua un promo ma viene interrotto da Edge che continua a tener prigioniero Paul Bearer.

Jack Swagger batte Kaval.

Hornswoggle batte la Soaring Eagle di Jack Swagger.

Intercontinental Title match: Kofi Kingston batte Dolph Ziggler per squalifica a causa dell'interferenza di Jack Swagger che applica la Ankle Lock. Dolph Ziggler dunque mantiene la cintura.

Masterlock Challenge: Chris Masters vince la sfida ai danni di Cody Rhodes.

Santino Marella & Vladimir Kozlov battono Chavo Guerrero & Drew McIntyre. A fine match Drew McIntyre stende Chavo Guerrero con il Future Shock DDT.

Natalya batte Layla.

Il main event viene trasformato in un handicap match dove Alberto Del Rio dovrà affrontare sia Rey Mysterio che Edge, ma quando il match è iniziato arriva Kane che va subito a contatto con Edge e tra i due parte una rissa che si trascina sino al backstage dove c'è Paul Bearer in cima a una scala posizionata su una balconata, Kane accidentalmente colpisce la scala e Paul Bearer vola giù dalla balconata.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati