Smackdown Tapings Results: puntata del 08/01

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Promo di Batista.

Dolph Ziggler batte Kane per conteggio fuori.

Viene annunciato che CM Punk “salverà” un ragazzo del pubblico.

Nel backstage Michelle McCool, Layla e Beth Phoenix prendono in giro Mickie James per la sua forma fisica. Michelle e Layla poi chiedono scusa alla Glamazon per gli accadimenti della settimana scorsa, e Beth annuncia a Layla che si incontreranno ora sul ring.

Nel backstage Chris Jericho incontra la Hart Dynasty al compelto, chiedendo loro se si ritengono pronti per lasciare un segno a SD. La HD risponde positivamente, giudicando una vergogna la presenza molle di Bret Hart lunedì a Raw.

Chris Jericho & The Hart Dynasty battono R-Truth & Cryme Tyme.

CM Punk e Luke Gallows scelgono un ragazzo del pubblico da introdurre nella filosofia Straight Edge. Il prescelto ha i capelli lunghi, e Punk lo convince a tagliarseli in quel momento (è Gallows a rapare il ragazzo), facendolo entrare nella sua filosofia di vita.

Beth Phoenix batte Layla.

Rey Mysterio batte Batista e diventa #1 Contender al World Title detenuto da Undertaker.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

I voti di Dave Meltzer ai match di WWE Hell in a Cell

Nell'odierna Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha valutato non solo i match del ppv, ma anche vari incontri degli show settimanali.

Articoli Correlati