Smackdown Tapings Results: puntata del 05/11

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto agli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Alberto Del Rio vs. Edge termina in No Contest per l'intervento del Nexus, Wade Barrett escluso. A nome della stable, David Otunga dice che il Nexus sta per prendere il controllo anche di Smackdown, ma il tutto viene interrotto dall'accorrere di Rey Mysterio, Big Show e Kane. The Nexus vs. Edge, Del Rio, Show, Kane & Mysterio è annunciato per la serata.

Dolph Ziggler batte JTG.

Nel backstage, Rey Mysterio è attaccato dal Nexus.

Montel Vontavious Porter batte Cody Rhodes e Drew McIntyre. MVP diventa così il primo sfidante al titolo intercontinentale.

Vickie Guerrero batte Kaitlyn.

Il General Manager di SD Theodore Long annuncia che il posto di Mysterio nel main event, dopo l'attacco del Nexus, sarà preso da Kofi Kingston.

Nel backstage Kaval e Kelly Kelly si congratulano con MVP, poi il Nexus attacca i due lottatori.

Tyler Reks batte Chris Masters.

Edge, Big Show, Kane, Alberto Del Rio & Kofi Kingston battono The Nexus grazie al pin della Rated R Superstar su Otunga in seguito alla Spear. Nel corso della contesa il canadese abbatte con la sua finisher anche il Big Red Monster, mentre Del Rio lascia il suo team in inferiorità dopo che Big Show lo manda a sbattere accidentalmente contro le protezioni fuori ring.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati