Smackdown Tapings Results: puntata del 04/02

Quel che segue è un breve recap di quanto accaduto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Booker T che si accomoda al commento dello show.

Dolph Ziggler e Vickie Guerrero entrano in scena dicendo che stasera ci sarà un rematch per il World Title contro Edge che vedrà protagoniste anche le Laycool e Kelly Kelly. Arriva Kelly Kelly che schiaffeggia Ziggler, e sul ring piombano anche Michelle McCool e Layla. Alla fine arriva Edge a fare piazza pulita.

Justin Gabriel & Heath Slater battono Santino Marella & Vladimir Kozlov in un non-title match.

Drew McIntyre batte Kofi Kingston in un Elimination Chamber Qualifying Match. Il ghanese perde distratto da Alberto Del Rio sul Titan Tron.

Rey Mysterio batte Jack Swagger e si qualifica all'EC di Smackdown.

Colloquio nel backstage tra Edge e Kelly Kelly sul main event che li vedrà combattere assieme.

Segmento sul ring con Hornswoggle, Rosa Mendes e Ricardo Rodriguez, il quale chiama in scena il vincitore della Royal Rumble, Alberto Del Rio. Questi arriva ma viene attaccato subito da Hornswoggle; il messicano si libera del leprecauno e lo attacca, finchè non arriva Kofi Kingston a salvarlo, anche se alla fine è Del Rio ad avere la meglio sul ghanese.

Kane squasha Chavo Guerrero qualificandosi all'EC di SD.

Wade Barrett batte Big Show grazie all'aiuto del The Corre e si qualifica per l'EC di SD. Dopo il match il gigante prova a farsi giustizia, ma Ezekiel Jackson glielo impedisce lasciandolo al tappeto.

Edge & Kelly Kelly battono Dolph Ziggler, Michelle McCool & Layla in un Handicap Match valido per il World Title della Rated R Superstar. Dopo l'incontro Vickie Guerrero irrompe sulla scena, licenzia KK e sancisce Edge vs. Ziggler con lei nelle vesti di Special Guest Referee ed il titolo mondiale on the line per la settimana prossima.

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati