Smackdown Tapings Results: puntata del 04/02

Quel che segue è un breve recap di quanto accaduto negli ultimi tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Booker T che si accomoda al commento dello show.

Dolph Ziggler e Vickie Guerrero entrano in scena dicendo che stasera ci sarà un rematch per il World Title contro Edge che vedrà protagoniste anche le Laycool e Kelly Kelly. Arriva Kelly Kelly che schiaffeggia Ziggler, e sul ring piombano anche Michelle McCool e Layla. Alla fine arriva Edge a fare piazza pulita.

Justin Gabriel & Heath Slater battono Santino Marella & Vladimir Kozlov in un non-title match.

Drew McIntyre batte Kofi Kingston in un Elimination Chamber Qualifying Match. Il ghanese perde distratto da Alberto Del Rio sul Titan Tron.

Rey Mysterio batte Jack Swagger e si qualifica all'EC di Smackdown.

Colloquio nel backstage tra Edge e Kelly Kelly sul main event che li vedrà combattere assieme.

Segmento sul ring con Hornswoggle, Rosa Mendes e Ricardo Rodriguez, il quale chiama in scena il vincitore della Royal Rumble, Alberto Del Rio. Questi arriva ma viene attaccato subito da Hornswoggle; il messicano si libera del leprecauno e lo attacca, finchè non arriva Kofi Kingston a salvarlo, anche se alla fine è Del Rio ad avere la meglio sul ghanese.

Kane squasha Chavo Guerrero qualificandosi all'EC di SD.

Wade Barrett batte Big Show grazie all'aiuto del The Corre e si qualifica per l'EC di SD. Dopo il match il gigante prova a farsi giustizia, ma Ezekiel Jackson glielo impedisce lasciandolo al tappeto.

Edge & Kelly Kelly battono Dolph Ziggler, Michelle McCool & Layla in un Handicap Match valido per il World Title della Rated R Superstar. Dopo l'incontro Vickie Guerrero irrompe sulla scena, licenzia KK e sancisce Edge vs. Ziggler con lei nelle vesti di Special Guest Referee ed il titolo mondiale on the line per la settimana prossima.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati