Smackdown Tapings Results: puntata del 03/12

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto nei tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con dei tavoli, scale e sedie sul ring, dopodichè Rey Mysterio chiama Alberto Del Rio per un faccia a faccia che termina con Alberto Del Rio che finisce sopra un tavolo e per TLC viene annunciato un match tra i due messicani.

Dolph Ziggler & Drew McIntyre battono MVP & Kaval. A fine match arriva Kane che rifila la Chokeslam a MVP e la Tombstone a Kaval dopodichè la Big Red Machine invita Edge a presentarsi sul ring, ma la Rated R Superstar si fa vedere attraverso il titantron insieme a Paul Bearer e Kane scende dal ring per tentare di salvare Paul Bearer.

Kofi Kingston batte Jack Swagger.

Viene mostrato un finto Paul Bearer che viene spinto giu per le scale ma in realtà il vero Bearer viene ancora trainato da Edge mentre Kane continua invano a cercarlo.

Cody Rhodes batte Chris Masters.

Layla batte Rosa Mendes. A fine match Layla e Michelle McCool attaccano Rosa Mendes ma in suo soccorso arrivano Hornswoggle e Beth Phoenix. Interviene anche l'aquila di Jack Swagger che colpisce Hornswoggle ma la mascotte però è vittima del Glam Slam di Beth Phoenix.

Edge batte Kane in un non-title match. Il vincitore del main event ha la possibilità di scegliere la stipulazione del match per TLC, e la Rated R Superstar sceglie proprio un Tables, Ladders & Chairs match. Edge poi traina un altro finto Paul Bearer, mentre l'originale viene mostrato legato su un camion.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati