Smackdown Tapings Results: puntata del 03/09

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un promo di Alberto Del Rio che si vanta di aver messo fuori gioco Rey Mysterio, ma viene interrotto da Christian. I due battibeccano, con Captain Charisma che chiama Del Rio Juan “Bradshaw” Layfield, poi il messicano lascia l'ex campione ECW sul ring e questi viene attaccato da Drew McIntyre.

Christian batte Drew McIntyre.

Michelle McCool batte Kelly Kelly. Layla El commenta il match.

Dolph Ziggler batte “The Masterpiece” Chris Masters.

Big Show batte CM Punk & Luke Gallows in un Handicap Match. Dopo la sconfitta lo Straight Edge si sfoga sul partner infierendo con la Go To Sleep.

Jack Swagger introduce il suo nuovo talk show, The All-American American Lounge, che prende il posto del VIP Lounge di MVP dal momento che l'ex campione mondiale ha avuto la meglio su Porter. MVP raggiunge Swagger in scena, lo fa fuori e poi colpisce Swagger Sr., anch'egli sulla scena, con il Ballin' Elbow.

Cody Rhodes batte Matt Hardy.

Promo di Kane dal Titantron: la Big Red Machine dice che per anni è sempre stato l'altro fratello, mentre ora è Undertaker ad essere nella sua ombra. I druidi entrano poi in scena con una bara, le luci si spengono, e quando tornano il Dead Man è sul ring e Kane non è più sul maxischermo. Taker apre la bara che risulta essere vuota, poi il campione mondiale ritorna sul Titantron e promette di distruggere il fratello a Night Of Champions.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Clamoroso debutto a AEW Dynamite

Clamoroso debutto di un WWE Hall of Famer nel corso della puntata speciale di Dynamite chiamata Winter is Coming

Articoli Correlati