Smackdown Tapings Results: puntata del 02/01

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto nei tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show inizia con la General Manager di Smackdown, Vickie Guerrero, che annuncia che il suo Edge a Royal Rumble andrà contro Jeff Hardy per il titolo WWE. Vickie viene interrotta da Triple H, che chiede i criteri di qualificazione per la Royal Rumble, poi inizia a prenderla in giro finchè la GM non cede e lo mette di diritto tra i partecipanti. The Game dice a quel punto di aver messo delle foto di Vickie nuda su E-Bay, e la GM lascia la scena correndo nel backstage.

Promo sul ritorno di Umaga.

The Great Khali & Finlay battono Curt Hawkins & Zach Ryder grazie al pin del Punjabi Nightmare successivo alla Khali Bomb. Dopo il match Finlay e Hornswoggle infieriscono sugli Edgeheads, poi assieme a Khali e Ranjin Singh ballano sul ring per celebrare la vittoria.

Nel backstage Eve intervista Michelle McCool, che dà la colpa a Maria per aver perso il Divas Championship. Eve chiede all'ex campionessa di scusarsi con Maria perchè sta esagerando, ma Michelle si rifiuta e se ne va.

Segmento con Edge e Vickie che parlano delle foto di lei. Big Show arriva in scena e dice di averle viste, e da questa affermazione nasce un alterco con la Rated R Superstar.

The Brian Kendrick & Ezekiel Jackson battono Jesse & Festus grazie al pin di Eze su Jesse.

Vladimir Kozlov batte Hurricane Helms.

Jim Ross annuncia i primi quattro partecipanti alla Royal Rumble: Triple H, Big Show, Vladimir Kozlov e Shelton Benjamin. Il Gold Standard arriva in scena e dice che dovrebbero dargli la vittoria di diritto visto che nessuno vale lui. Ad interromperlo arriva Undertaker, che lo mette a tacere con una Chokeslam.

Nel backstage Michelle McCool approccia Eve e Maria. Prima chiede scusa a quest'ultima, ma poi attacca Eve colpendola anche con il microfono.

Vickie è nel backstage con Chavo Guerrero, ma i due vengono interrotti da Triple H. Scocciata, la GM dice che la settimana prossima The Game combatterà un Triple Jeopardy Match, ovvero un Table Match, un Last Man Standing Match ed un Handicap Match.

Kizarny batte Montel Vontavious Porter.

Promo di Mr. Kennedy, che promuove il suo film “Behind The Enemy Lines: Colombia”, e poi si prende gioco di MVP.

Promo di Edge, che dice che Jeff Hardy è un imbarazzo come campione WWE, ma aggiunge che a Royal Rumble lo batterà mettendo fine a tutto ciò.

The Hardy Boyz battono Edge & Big Show

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati