Smackdown Tapings Results: puntata del 01/01

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un promo di CM Punk, che annuncia il 2010 come il suo anno. Viene annunciato che lo Straight Edge affronterà Matt Hardy in un Beat The Clock Challenge Match per decretare il nuovo primo sfidante al titolo mondiale.

CM Punk batte Matt Hardy.

Dolph Ziggler vs. Kane termina in pareggio alla scadenza del tempo da battere.

Great Khali batte The Carolina Panther.

John Morrison batte Drew McIntyre per squalifica, che scatta quando il campione intercontinentale manda lo Shaman Of Sex a sbattere contro l'arbitro del match.

Mickie James batte Beth Phoenix. Dopo il match Mickie viene attaccata da Michelle McCool e da Layla, e a salvarla è la stessa Glamazon.

Rey Mysterio batte Chris Jericho in un Beat The Clock Challenge Match, e per un secondo fa meglio di CM Punk.

The Hart Dynasty batte Jimmy Wang Yang, Slam Master J & Maria. Dopo il match Natalya chiude Maria nella Sharpshooter.

Batista vs. R-Truth in un Beat The Clock Challenge Match viene interrotto da Rey Mysterio, che impedisce all'arbitro il conteggio finale in favore di The Animal. Interviene Vickie Guerrero che sancisce per la settimana prossima Batista vs. Rey Mysterio in un #1 Contender Match.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati