Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con Chavo Guerrero e Edge che arrivano in scena lamentandosi delle sconfitte patite a Wrestlemania XXIV. Entrambi pretendono un rematch.

Viene annunciato il main event della serata: Kane vs. Undertaker.

Festus batte Zach Ryder.

Shawn Michaels arriva sul ring ma subito viene interrotto da Batista. The Animal si dice arrabbiato con HBK per aver interrotto la carriera di Ric Flair battendolo a Wrestlemania XXIV. Lo Showstopper prova ad abbassare i toni ma Batista ancora lo interrompe dicendo che dovrebbe sentirsi colpevole per quanto fatto, poi getta via il microfono e se ne va. HBK raccoglie il microfono, lo dà ad un addetto e se ne va triste.

Vladimir Kozlov debutta a Smackdown battendo Matt Bentley.

John Morrison & The Miz battono Jimmy Wang Yang & Shannon Moore in un non-title match. Dopo l'incontro Great Khali arriva sul ring e picchia i quattro lottatori, poi prende il microfono e bofonchia qualcosa contro Big Show; lo Showster raggiunge il Punjabi Giant sul ring, e l'indiano se ne va come fatto lunedì sera a Raw.

Kane vs. Undertaker termina in un double count-out. Dopo il match Chavo Guerrero, Edge ed i suoi Edgeheads attaccano i Brothers Of Destruction che però reagiscono e a suon di Chokeslam e Tombstone Piledriver fanno loro la situazione.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati