Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata:

Batista batte Deuce & Domino in un Handicap Match grazie alla Batista Bomb su Domino.

Viene annunciato Chavo Guerrero vs. Undertaker per la serata.

Theodore Long presenta questo segmento del Diva Competition, che sarà stavolta una sfida a braccio di ferro. Victoria batte Eve Torres, Michelle McCool batte Cherry e poi in finale batte Vic. Alla fine Victoria attacca Michelle ma è quest'ultima ad avere la meglio.

Big Show batte Andy Douglas, Chase Stevens (i Naturals, ex tag team della TNA, n.d.r.) & jobber in un 3 On 1 Handicap Match.

Edge batte Funaki in un non-title match schienandolo dopo una Tombstone Piledriver messa a segno per schernire Undertaker.

Chris Jericho è ospite del “VIP Lounge” di MVP, basato sul Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania XXIV.

Kane vs. Chuck Palumbo termina in no contest a causa dell'interferenza di Great Khali che attacca la Big Red Machine a suon di chop e schiantandolo poi al tappeto con la Tree Slam. Successivamente arriva anche Mark Henry che esegue una splash su Palumbo e poi la World's Strongest Slam su Kane.

John Morrison & The Miz battono Jesse & Festus e mantengono i titoli di coppia WWE. La vittoria arriva grazie alla Reality Check di Miz su Jesse.

Undertaker batte Chavo Guerrero via pin in un non-title match. Dopo il match il becchino viene attaccato da Edge e dai suoi Edgeheads.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati