Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con un Diva Swimsuit Contest cui partecipano Eve Torres, Cherry, Maryse, Victoria e Michelle McCool, con la vincitrice scelta nel corso della settimana passata dai fan via sms. La vittoria va a Maryse. Successivamente Michelle McCool vince una corsa ad ostacoli tra le restanti Divas (gli ostacoli erano alcuni copertoni, sacchi di patate ed un muretto da saltare).

Promo sul feud Ric Flair/Shawn Michaels.

Big Show batte Shannon Moore & Jimmy Wang Yang in un Handicap Match schienando il Reject. Dopo il match il gigante solleva Yang e lo scaraventa giù dal ring.

John Morrison batte The Miz in un match di qualificazione al Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania XXIV. Adesso i confermati per la contesa sono i seguenti: Mr. Kennedy, Shelton Benjamin, Carlito, Chris Jericho, MVP, CM Punk, John Morrison.

Montel Vontavious Porter batte Batista via pin in un No Holds Barred Match e conserva il titolo US. MVP schiena l'Animal dopo che questi viene messo ko dall'interferenza di Umaga, che lo atterrà con il Samoan Spike.

Chuck Palumbo & Great Khali battono Kane & Jamie Noble grazie al pin del Punjabi Giant su Noble.

Edge, The Edgeheads & Chavo Guerrero battono Ric Flair & Shawn Michaels in un 4 on 2 Handicap Steel Cage Match. La fine arriva quando si spengono le luci e sul ring giunge Undertaker, cosa che fa scappare la Rated R Superstar dalla gabbia regalando così la vittoria al suo team.

15,693FansLike
2,633FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati