Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Montel Vontavious Porter apre Smackdown con il suo VIP Lounge, e parla della sua losing streak. Great Khali lo interrompe però per fare la Khali Kiss Cam, e costringe MVP ad andarsene. Durante il segmento il Punjabi Giant bacia due ragazze mentre altre tre si rifiutano, poi MVP irrome in scena e lo colpisce.

Il General Manager Vickie Guerrero annuncia che MVP ha tre settimane di tempo per vincere un match, altrimenti dovrà rinunciare ad una cospicua parte del suo contratto milionario. Intanto il suo avversario di stasera sarà Great Khali.

Shelton Benjamin batte R-Truth e si conferma campione US.

Ezekiel Jackson batte Jimmy Wang Yang in un match squash.

John Morrison & The Miz battono Triple H & Jeff Hardy per squalifica, in seguito alle sediate del Rainbow Hair Warrior sugli avversari. Dopo il match The Game connette con il Pedigree sul Chick Magnet.

Kung Fu Naki batte Curt Hawkins via pin in seguito ad un karate front kick.

Big Show sfida Undertaker ad un Casket Match per Survivor Series.

Great Khali batte MVP via pin dopo una double chokeslam.

Brie Bella batte Victoria. Dopo il match Nicole Bella, gemella di Brie sbuca da sotto il ring e con la sorella annuncia la formazione delle Bella Twins.

Vladimir Kozlov batte Undertaker via DQ dopo che Jeff Hardy interferisce colpendo il Moscow Mauler con una sediata. Hardy colpisce anche il Dead Man, che però fa scappare Jeff nel backstage e poi abbatte Kozlov con una Chokeslam.

Triple H vs. Vladimir Kozlov con il WWE Title in palio viene annunciato per Survivor Series.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati