Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Jim Ross vestito da marinaio, Tazz da marine: così si apre questa puntata di SD, in scena venerdì 31 ottobre, notte di Halloween.

Vickie Guerrero nel backstage davanti a Big Show annuncia a Chavo Guerrero che affronterà Undertaker nel Casket Match di stanotte.

John Morrison & The Miz battono Carlito & Primo Colon in un non title match. La fine arriva probabilmente per un errore dell'arbitro Charles Robinson, che conta il 3 nel momento sbagliato. I campioni di coppia WWE lasciano la scena piuttosto dubbiosi.

Jimmy Wang Yang entra in scena vestito da cowboy e proclamandosi Joh Wayne Yang.

Jimmy Wang Yang batte The Brian Kendrick per squalifica a causa dell'interferenza di Ezekiel Jackson, che dopo il match infierisce con Kendrick sull'ex Akio.

Segmento nel backstage tra Great Khali e Kung Fu Naki. Il Punjabi Giant dice a Kung Fu Naki che le dimensioni contano (traduzione by Ranjin Singh) e se ne va.

The Hardy Boyz & Rey Mysterio battono Kane, Mark Henry & Montel Vontavious Porter grazie al pin di Jeff dopo una Swanton Bomb.

Promo di Vladimir Kozlov che dice che avrebbe dovuto combattere lui a Cyber Sunday contro Triple H per il WWE Title, e perciò reclama una title shot per la settimana prossima. The Game entra in scena, i due si guardano in cagnesco, poi Kozlov se ne va.

Michelle McCool, Brie Bella & Maria battono Victoria, Natalya & Maryse. Pin vincente di Maria dopo un top rope cross body.

Viene annunciato Shelton Benjamin vs. R-Truth per la settimana prossima, con lo US Title in palio.

Undertaker batte Chavo Guerrero in un Casket Match. Dopo la contesa Big Show attacca il Dead Man.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati