Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.
Jim Ross vestito da marinaio, Tazz da marine: così si apre questa puntata di SD, in scena venerdì 31 ottobre, notte di Halloween.
Vickie Guerrero nel backstage davanti a Big Show annuncia a Chavo Guerrero che affronterà Undertaker nel Casket Match di stanotte.
John Morrison & The Miz battono Carlito & Primo Colon in un non title match. La fine arriva probabilmente per un errore dell'arbitro Charles Robinson, che conta il 3 nel momento sbagliato. I campioni di coppia WWE lasciano la scena piuttosto dubbiosi.
Jimmy Wang Yang entra in scena vestito da cowboy e proclamandosi Joh Wayne Yang.
Jimmy Wang Yang batte The Brian Kendrick per squalifica a causa dell'interferenza di Ezekiel Jackson, che dopo il match infierisce con Kendrick sull'ex Akio.
Segmento nel backstage tra Great Khali e Kung Fu Naki. Il Punjabi Giant dice a Kung Fu Naki che le dimensioni contano (traduzione by Ranjin Singh) e se ne va.
The Hardy Boyz & Rey Mysterio battono Kane, Mark Henry & Montel Vontavious Porter grazie al pin di Jeff dopo una Swanton Bomb.
Promo di Vladimir Kozlov che dice che avrebbe dovuto combattere lui a Cyber Sunday contro Triple H per il WWE Title, e perciò reclama una title shot per la settimana prossima. The Game entra in scena, i due si guardano in cagnesco, poi Kozlov se ne va.
Michelle McCool, Brie Bella & Maria battono Victoria, Natalya & Maryse. Pin vincente di Maria dopo un top rope cross body.
Viene annunciato Shelton Benjamin vs. R-Truth per la settimana prossima, con lo US Title in palio.
Undertaker batte Chavo Guerrero in un Casket Match. Dopo la contesa Big Show attacca il Dead Man.