Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con Big Show che, accompagnato da Chavo Guerrero, si lancia in un promo contro Undertaker per poi annunciare le stipulazioni tra le quali scegliere quella per il loro incontro a Cyber Sunday: Last Man Standing Match, I Quit Match e Knockout Match. Successivamente il gigante combatte in sequenza tutti e tre gli incontri con dei jobber, tali Joey Ryan, Ryan Taylor e Matt Jackson, vincendo sempre.

Carlito & Primo Colon battono Zach Ryder & Curt Hawkins. La vittoria per i campioni di coppia WWE arriva grazie ad un top rope dropkick messo a segno da Primo.

Promo di Montel Vontavious Porter, che ricorda a tutti che lui è stato il più lungo detentore dello US Title in epoca WWE. Porter va avanti e dice che stasera riuscirà a fare ciò che Shelton Benjamin ha sempre fallito: battere R-Truth.

R-Truth batte MVP via pin dopo il suo Spinning axe kick.

Promo di Big Show e Great Khali, con Vickie Guerrero che esce in scena per chiedere al Punjabi Giant di mettere ko Undertaker. Khali risponde che lui non è una marionetta da maneggiare a proprio piacimento, e si rifiuta.

The Brian Kendrick entra sullo stage e dice che avrebbe dovuto lottare contro Super Crazy stasera, ma non potrà farlo perchè mal messo e dunque i medici gli hanno ordinato di stare a riposo. Kendrick dice però che al posto suo combatterà Ezekiel.

Ezekiel Jackson distrugge Super Crazy in un match squash.

Promo di Triple H sul suo match a Cyber Sunday.

Undertaker batte Great Khali per squalifica a causa dell'interferenza di Big Show, che mette ko il becchino. Il gigante poi prende una sedia e la porge a Khali affinchè questi la sbatta su Undertaker, ma con una manata il Punjabi Nightmare fa volare via la sedia dalle mani di Big Show e lascia il ring.

Maria vince un Las Vegas Pool Match battendo Natalya, Maryse, Victoria e Brie Bella, e diventa # Contender al titolo Divas di Michelle McCool.

Viene annunciato Triple H vs. Undertaker per la prossima puntata di SD.

Jesse & Festus battono The Brian Kendrick & Kenny Dykstra grazie al pin di Festus sull'ex Spirit Squad.

Vladimir Kozlov batte Jeff Hardy via pin grazie ad un headbutt. Dopo il match Triple H, che aveva commentato l'incontro al fianco di Jim Ross e Tazz, attacca Kozlov a colpi di cintura, poi aiuta Hardy a rialzarsi, gli alza la mano in segno di vittoria ma poi lo atterra nuovamente con il Pedigree.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati