Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online dopo la fine della puntata.


Lo show si apre con Vickie Guerrero, in sedia a rotelle, Chavo Guerrero e Big Show che parlano della sconfitta di Undertaker a No Mercy, di cui vediamo il video. Big Show dice che affronterà Triple H, ma viene interrotto da Vladimir Kozlov, mandato però via dal gigante.

Brie Bella batte Natalya w/Victoria grazie all'aiuto di Hornswoggle.

Funaki intervista R-Truth, poi vediamo Triple H e Jeff Hardy… il Charismatic Enigma dice di voler affrontare il vincitore di The Game vs. Big Show.

R-Truth batte Shelton Benjamin.

Jeff Hardy batte Montel Vontavious Porter via pin dopo la Swanton Bomb. Dopo il match arriva Vladimir Kozlov che connette con la Headbutt Of Doom su Hardy.

Maria viene presentata come Special Ring Announcer per il prossimo match.

Carlito, Primo Colon, Jesse & Festus battono Curt Hawkins, Zach Ryder, Kenny Dykstra & Ryan Braddock via pin grazie al Flapjack di Festus.

Great Khali batte Nelson Creed, Aaron Bolo & Scotty Mac in un Handicap Match, poi presenta la Kiss Cam prendendo una grossa ragazza dal pubblico e chiedendole anche il peso.

Triple H vs. Big Show termina in no contest. Le luci si spengono, e quando tornano Undertaker è nel backstage a battagliare con il gigante, mentre Vladimir Kozlov attacca The Game sul ring. Interviene Jeff Hardy che con Hunter ha la meglio su Kozlov e poi connette sullo stesso Triple H con la Twist Of Fate.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati