Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con nuovi video e musica d'ingresso per inaugurare il suo debutto su MyNetworkTV.

Rey Mysterio, Jeff Hardy, Batista & Finlay battono Kane, Montel Vontavious Porter, John “Bradshaw” Layfield & The Brian Kendrick via pin grazie alla Swanton Bomb del Rainbow Hair Warrior su MVP.

Promo di Santino Marella che usa lo Honk-A-Meter e poi dice di essere il più grande campione della Terra.

Santino Marella batte Shelton Benjamin con un roll-up grazie a R-Truth, che distrae il Gold Standard rappando tra i tifosi.

Big Show, General Manager per una notte in sostituzione dell'infortunata Vickie Guerrero, annuncia Mark Henry & Great Khali vs. Chavo Guerrero in un Handicap Match.

Mark Henry & Great Khali battono Chavo Guerrero con estrema facilità grazie ad una nerve hold del Punjabi Nightmare.

Promo di Big Show su Undertaker. Improvvisamente le luci si spengono e quando tornano il becchino è sul ring, e il gigante è costretto a darsela a gambe.

CM Punk, Carlito & Primo Colon battono Manu, Cody Rhodes & Ted DiBiase Jr. grazie allo Straight Edge che schiena il figlio di The Million Dollar Man dopo la sua Go To Sleep.

Michelle McCool batte Beth Phoenix in un Divas Lumberjack Match grazie alla Wings Of Love sulla Glamazon.

Triple H batte Chris Jericho e Matt Hardy. The Game schiena il campione ECW dopo il Pedigree per poi essere attaccato da Vladimir Kozlov.

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati