Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap dei tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Chavo e Vickie Guerrero a colloquio nel backstage, con Chavito che dice alla General Manager che Undertaker gli ha detto che questa notte sarà a Smackdown per lei.

Triple H & Jeff Hardy battono Montel Vontavious Porter & The Brian Kendrick via pin grazie al Pedigree di The Game su MVP.

Promo di Shelton Benjamin, interrotto da R-Truth.

Shelton Benjamin vs. Santino Marella viene annunciato per la prossima settimana.

Maria & Brie Bella battono Natalya & Victoria. Durante il match Brie esegue lo switch con la sua gemella Nicole.

Vladimir Kozlov vs. Great Khali termina in No Contest per l'interferenza di Triple H, che viene però attaccato dal Punjabi Nightmare, aiutato anche dal russo. In soccorso di The Game arriva Jeff Hardy, ed alla fine il campione WWE colpisce Khali con lo Sledgehammer.

Undertaker vs. Big Show viene annunciato per No Mercy.

Segmento nel backstage con Big Show, Chavo e Vickie Guerrero che parlando di Undertaker.

Chavo Guerrero batte Jimmy Wang Yang. Durante l'incontro si spengono brevemente le luci, cosa che fa innervosire Chavito.

Carlito & Primo Colon battono Curt Hawkins & Zach Ryder e conquistano i WWE Tag Team Titles. Il pin decisivo lo effettua Carlito su Ryder dopo la Backstabber. A match concluso Jesse e Festus arrivano al ring con un furgone della “MyMoving Company”, facendo scappare Hawkins e Ryder. I due cugini aprono il portellone del furgone e vediamo Kenny Dykstra chiuso in una bolla di plastica, pronto per essere trasportato a MyNetwork TV (l'emittente che a breve trasmetterà SD).

Big Show, Chavo e Vickie Guerrero sono sul ring per vedersela con Undertaker. Le luci vanno via, e quando tornano Chavito è sparito, e viene mostrato ko nel backstage ad opera del becchino. Big Show lascia la GM sul quadrato e va nel backstage per aiutare il Mexican Warrior e prendere il Dead Man, ma poi le luci si spengono nuovamente e quando tornano questi è nel ring con Vickie rimasta sola. Undertaker abbranca Vickie e la abbatte con una Tombstone Piledriver. Lo show si chiude con Vickie Guerrero che lascia la scena in barella.

14,949FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati