Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown. Chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Triple H ospite del “VIP Lounge” di Montel Vontavious Porter. The Game prima prende in giro MVP chiamandolo Power Ranger, poi mostra le immagini di Edge sconfitto a Raw da CM Punk. Il campione WWE viene interrotto da Edge che dice di essere semplicemente felice del fatto che tra poco sposerà Vickie Guerrero. Triple H risponde e tra i due nasce un battibecco, poi viene sancito Triple H vs. Edge per Great American Bash.

Michelle McCool batte Kelly Kelly, Victoria, Maryse e Cherry e diventa l'avversaria di Natalya per il Diva Championship.

Jesse & Festus battono The Edgeheads. Dopo il match la Rated R Superstar raggiunge i suoi scagnozzi e insieme fanno piazza pulita di J&F.

Nel backstage Edge discute con Vickie Guerrero.

Jeff Hardy batte John Morrison via pin dopo la Swanton Bomb.

Umaga batte Funaki in un match squash.

Matt Hardy vince un Fatal 4 Way Match battendo Shelton Benjamin, Mr. Kennedy e Chavo Guerrero e mantiene lo US Title.

Lo show si chiude con un promo di Edge che prima promette di diventare campione WWE a Great American Bash, poi dice che Hawkins, Ryder e Vickie Guerrero sono diventati ciò che sono grazie a lui, e infine dice a Vickie che non si sposeranno.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Annunciati due match per Monday Night Raw

Questo lunedì, a Monday Night Raw, si svolgeranno due match con implicazioni sulla card di Clash of Champions.

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Articoli Correlati