Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata:


Promo di Edge su Undertaker. Vickie Guerrero poi chiede allarmata alla Rated R Superstar se il becchino sia o meno nell'arena.

Batista entra in scena, e Vickie annuncia che dovrà scegliersi un partner per battersi contro Zack Ryder & Curt Hawkins. Il pubblico fischia la General Manager di SD al punto che non riesce ad annunciare le cose.

Matt Hardy batte Elijah Burke.

Finlay & Hornswoggle battono Chuck Palumbo per squalifica dopo che questi colpisce l'Irish Fighter al volto con una catena presa dalla sua moto.

Viene annunciato che Undertaker sarà ospite del “Cuttin' Edge”.

CM Punk batte John Morrison.

Batista arriva in scena ed annuncia che non ha bisogno di un partner per battersi con gli Edgeheads. Vickie allora dice che sarà un Handicap Match ma The Animal la interrompe dicendo che nonostante ciò che ha detto ne ha comunque trovato uno: Big Show.

Batista & Big Show battono Zack Ryder & Curt Hawkins.

Vladimir Kozlov batte Shannon Moore.

“Cuttin' Edge” con Undertaker ospite di Edge. Dopo il talk show la Rated R Superstar con il resto de La Familia attacca il Dead Man che alla fine viene messo in una bara.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati