Smackdown Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata:

Lo show si apre con La Familia sullo stage. Edge effettua un promo dicendo che domenica a Judgment si aggiudicherà il vacante titolo mondiale perchè Undertaker non potrà usare la Gogoplata. Arriva anche Theodore Long, e Vickie Guerrero lo rimprovera di essere in ritardo e minaccia di licenziarlo. Long risponde che era a colloquio con il Board Of Director, ed annuncia a Vickie che stanotte dovrà battersi con Undertaker altrimenti sarà lei ad essere licenziata.

CM Punk batte Chuck Palumbo via pin grazie alla Go To Sleep.

Nel backstage La Familia è in riunione per decidere come comportarsi con Undertaker, ma vengono interrotti prima da Montel Vontavious Porter e poi da Finlay e Big Show, tutti scontenti dell'esito del Championship Chase della settimana scorsa. Vickie allora sancisce per la serata Big Show & Finlay vs. MVP & un partner a sua scelta.

Michelle McCool batte Layla.

Promo di Batista nel quale The Animal mostra il video di Shawn Michaels che colpisce Chris Jericho a Raw rivelando di non essersi mai infortunato. Batista conclude che vorrebbe essere già a Judgment Day, e che lì farà del male a HBK.

Vickie Guerrero annuncia che il main event è diventato un 6 On 1 Handicap Match: lei, Edge, Chavo Guerrero, The Edgeheads & Bam Neely vs. Undertaker.

Big Show & Finlay battono MVP & Mark Henry via pin. The Showster schiena Porter dopo la Showstopper.

Vladimir Kozlov batte Funaki via pin dopo il reverse DDT.

Cherry batte Maryse w/Deuce & Domino.

Nel backstage Kofi Kingston si congratula con Matt Hardy per il suo nuovo dvd e dice che è sempre stato un esempio per lui. I due vengono interrotti da Shelton Benjamin che dice che stanotte batterà il campione US agevolmente.

Matt Hardy batte Shelton Benjamin.

La Familia vs. Undertaker termina in No Contest. Alla fine Kane accorre in soccorso del fratello, i due fanno fuori Edge, Chavo Guerrero, Bam Neely e gli Edgeheads e poi la Big Red Machine lascia solo il Phenom con Vickie Guerrero, che subisce la Tombstone Piledriver.

15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati