SmackDown Tapings Result

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di SmackDown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Dark Match

MVP batte Jamie Noble via Running Corner Kick

SmackDown

– La Familia è sul ring, con il pubblico a fischiare sonoramente. Vickie Guerrero introduce Edge sul quadrato, chiamandolo “l'uomo che ha bandito Undertaker ddalla WWE per sempre”.
Edge sale sul ring e si vanta di aver fatto un favore al Deadman, per avergli permesso di lasciare la WWE in una maniera così dignitosa. Ad un certo punto le luci si spengono, ma quando si riaccendono di Undertaker non c'è traccia, essendo uno scherzo di Edge. Vickie annuncia che sposerà Edge l'11 luglio, quando interviene Batista.
Batista chiede come mai non sia stato invitato al party, poi sfida Edge in un match per il titolo, ma Vickie dice di no. La vedova Guerrero sancisce un 8-Man Tag Team Match per stasera: se Batista, con tre partner che sceglierà la stessa Vickie, vincerà il match, potrà sfidare Edge per il titolo. Viceversa, se sarà il team di Edge a vincere, Batista non potrà più avere title shot finchè Edge sarà campione.

– Finlay batte Chuck Palumbo via pin in un Belfast Brawl.

– Promo di Big Show. Mark Henry interviene e sfida lo Showster.

– Great Khali batte Deuce e Domino in uno squash match.

– Cousin Sal batte Santino Marella via rollup. Presenti a bordo ring Roddy Piper e Jimmy Kimmel.

– Natalya vince un Golden Dream Diva Match (contro Cherry, Maryse, Victoria, Layla El e Michelle McCool) e ottiene il diritto di lottare alla Night Of Champions per il nuovo titolo femminile di SmackDown.

– Vladimir Kozlov batte Jimmy Wang Yang via pin. Dopo il match Shannon Moore interviene a salvare Yang.

– Batista, Funaki, Nunzio e Colin Delaney battono Edge, Curt Hawkins, Zack Ryder e Chavo Guerrero grazie alla Batista Bomb di The Animal su Ryder. Batista sfiderà Edge a Night of Champions.

– Interviene Vickie Guerrero a sancire un Handicap Match tra Batista da una parte e lei ed Edge dall'altra. Batista vince il match grazie ad un Low Blow su Edge, al quale segue la Batista Bomb. La puntata si chiude con Batista solo sul ring, dopo un suo Gorilla Press Drop su Vickie Guerrero, scaraventata così fuori dal ring sul resto de La Familia.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Articoli Correlati