SmackDown Tapings Result

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings di Smackdown; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata, che andrà in onda negli States venerdì prossimo, 13 Giugno.

MVP's VIP Lounge: registrato prima del via ufficiale allo show. Ospite di questa sera è Rey Mysterio. Nel suo intervento Rey parla del suo stato di forma e della riabilitazione, dicendo che tornerà in scena quanto prima. MVP lo interrompe con degli insulti razzisti verso Mysterio e buona parte del pubblico. Il segmento si conclude senza alcuno scontro fisico.

Prima del via Hawkins e Ryder spingono la carrozzina di Vickie Guerrero sul ring, già pronto per una firma di un contratto.

La reazione del pubblico all'ingresso della GM è, come buona norma in queste ultime settimane, totalmente contro di lei. La firma del contratto è quella per il titolo del mondo, perciò Vickie ordina a Batista di venire sul ring. Lei gli dice che Edge ha già firmato il contratto, che però presenta due condizioni. La prima è che per poter lottare a Night of Champions per il titolo dovrà vincere un altro match, in programma più tardi, contro The Great Khali. La seconda condizione riguarda sempre il match di stasera: se Batista non batterà Khali, a lui toccherà la stessa sorte di Undertaker, allontanato dalla WWE.

Primo match della serata: Jonh Morrison batte Finlay con un rollup.

Promo di Mark Henry all'indirizzo di Big Show. Vengono mostrate le immagini del viso di Show dopo l'incidente di One Night Stand e un'immagine di come sarà l'ex campione ECW dopo quello che Henry gli avrà fatto(non uno, ma entrambi gli occhi neri).

Nel backstage con Edge e Vickie. Edge parla della Night of Champions, facendo riferimento alla “morte” di Undertaker, quando entra CM Punk. Prima si congratula con la coppia, poi alza la sua valigetta. Prima di andare, Punk dice a Edge che potrebbe decidere di sfruttare il suo Money in the Bank durante le sue nozze.

Mark Henry batte Tommy Dreamer con la World's Strongest Slam.

Ancora nel backstage con Edge e Vickie che stanno organizzando il matrimonio. MVP però li interrompe, per chiedere a Vickie di rinegoziare il suo contratto. Vickie si dimostra poco propensa ad accontentarlo, però gli propone uno scambio: se MVP si prenderà cura di CM Punk, lei potrà forse dargli ciò che vuole.

Divas in action: Cherry batte Maryse con un DDT.

MVP batte CM Punk per squalifica. MVP si impossessa della valigetta di Punk, che all'angolo lo colpisce con il suo running knee, reso maggiormente efficace dalla presenza della valigetta. L'arbitro vedendo la scena e Punk incitare il pubblico con la valigetta in mano chiama quindi la squalifica dello Straight Edge.

Chavo Guerrero e Bam Neely salgono sul ring per intodurre lo US Champion, Matt Hardy, impegnato in un match contro Chuck Palumbo. Chavo aggiunge che affronterà proprio Hardy alla Night of Champions con in palio il titolo degli Stati Uniti, che promette farà suo.

Matt Hardy batte Chuck Palumbo con la Twist of Fate.

Subito dopo l'incontro, Chavo annuncia il vincitore del match come il “perdente alla Night of Champions”, Matt Hardy.

Jesse e Festus battono Deuce e Domino.

Dopo il match, i due sconfitti si accusano reciprocamente delle cause della debacle, con qualche battibecco tra i due. Che possa essere la fine di Deuce & Domino?

Main event: Batista batte The Great Khali con una spear.

Source: pwinsider.com

14,966FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati