Smackdown!-Tapings del 7/6/13

Smackdown! si apre con il set del Miz Tv pronto sul ring.
Durante il segmento The Miz chiede a Daniel Bryan se il Team Hell No sia giunto alla fine e Daniel Bryan sembra rispondere di si.
Teddy Long appare sullo stage e sancisce un match tra Randy Orton e Daniel Bryan contro Seth Rollins e Roman Reigns.

Curtis Axel batte Chris Jericho via rollup, Jericho viene disturbato dalla musica d'ingresso di CM Punk e subisce il rollup. Dopo il match Y2J riesce a connettere con la codebreaker su Curtis Axel.

Promo video della Wyatt Family, e nel backstage i Tons Of Funk dicono che la WWE sarà nei guai quando la Wyatt Family debutterà.

Segmento nel backstage tra Kane e Ryback. La Big Red Machine difende il suo partner Daniel Bryan, e Ryback sfida Kane per un match da svolgersi in serata.

Heath Slater contro Alberto Del Rio è il prossimo match, ma i 3MB al completo attaccano Del Rio e Ricardo Rodrigruez prima dell'inizio del match.Il lottatore messicano riesce comunque lo stesso ad applicare la sua submission su Slater mentre Ricardo Rodriguez spedisce gli altri due componenti dei 3MB fuori dal ring.
Mentre i due messicani festeggiano sul ring, Dolph Ziggler appare sul titantron ed annuncia che sarà presente la prossima settimana Raw.

Kane sconfigge Ryback per squalifica, la squalifica è scattata dopo che Ryback ha infilitto una powerbomb su un tavolo ai danni di Kane.

Promo per i 20 anni di Raw.

Segmento sul ring tra Sheamus e Damien Sandow, dove alla fine sarà l'intellettuale ad uscirne da vincitore.

Altro segmento nel backstage tra Randy Orton e Daniel Bryan, i due riferiscono di non piacersi l'un l'altro, ma questa sera dovranno lavorare in team.

Altro promo video della Wyatt Family.

The Miz arriva al tavolo dei commentatori per commentare il prossimo match tra Fandango e Zack Ryder.

Fandango batte Zack Ryder via pin.

Segmento nel backstage tra Natalya e Kaitlyn, e viene annunciato che l'ammiratore segreto di Kaitlyn si presenterà lunedì a Raw.

Daniel Bryan e Randy Orton sconfiggono Seth Rollins e Roman Reigns via squalifica, la squalifica scatta quando Dean Ambrose interviene sul ring.

Durante il match Daniel Bryan colpisce per errore con un calcio Randy Orton, e quest'ultimo alla fine del match esegue la RKO su Daniel Bryan.

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati