Smackdown!-Tapings del 30/11/12

SmackDown

Smackdown si apre con John Cena che se la prende con Dolph Ziggler. Alberto Del Rio interviene e vuole che Cena se ne vada dal suo show. Del Rio schernisce Cena. Il bostoniano risponde che avrebbe voluto combattere nel main event, ma gli va bene anche lottare prima.


John Cena batte Alberto Del Rio. Ziggler attacca Cena a fine match e lo colpisce con la valigetta del Money in the Bank.

Segmento backstage con Cena e Booker T. Cena è arrabbiato e vuole mettere le mani su Ziggler. Booker dice che prima lo Show Off se la deve vedere con Sheamus durante la serata.

The Great Khali batte David Otunga. Hornswoggle era a bordo ring.

Kofi Kingston, Kane & Daniel Bryan battono Darren Young, Titus O'Neil & Wade Barrett. La fine arriva quando Kane esegue la chokeslam su Young e Bryan lo chiude nella No Lock.

Damien Sandow entra in scena cercando un apprendista. Fa salire un fan sul ring e gli fa fare un test del QI. Il fan fallisce il test all'ultima domanda e Sandow lo caccia dal ring.

Damien Sandow batte Tyson Kidd.

Heath Slater & Jinder Mahal battono The Usos.

Sheamus batte Dolph Ziggler per squalifica. Mentre Sheamus stava sottomettendo Ziggler alla Cloverleaf, Big Show è intervenuto causando al squalifica. Show e Ziggler attaccano insieme Sheamus, finché John Cena non interviene e salva l'irlandese.

Scritto da Matteo Soldo
Parliamo di: