Smackdown!-Tapings del 29/06/12

Layla batte AJ in un non-title match. Daniel Bryan ha distratto AJ con i suoi Yes!, cosa che ha permesso a Layla di schierarla. Bryan ed AJ litigano a suon di Yes!, quando Vickie Guerrero li interrompe. Bryan chiede che AJ sia bandita da bordo ring per il suo match di Money in the Bank. Vickie risponde che, da un sondaggio, è emerso che il 75% dei fan vuole AJ come arbitro speciale per quell'incontro e rende la cosa ufficiale. Vickie, infine annuncia dei match di qualificazione per determinare i partecipanti al Money in the Bank.
Damien Sandow batte Zack Ryder e si qualifica al MITB.
Tyson Kidd batte Jack Swagger e si qualifica al MITB.
Dopo il match, Swagger tiene un promo sui suoi capelli, ma viene interrotto da Jerry Lawler che lo stende con lo fist drop. Non è chiaro se questa parte andrà in televisione.
Segmento backstage con Dolph Ziggler che dice a Vickie di bandire il Brougue Kick e la Cross Arm Breaker nel main event. Dolph dice poi di essere più importante di quanto non lo sia Vickie, quindi la Guerrero schiaffeggia il suo protetto. Il promo finisce con Dolph che chiede comunque a Vickie di presentarlo per il suo match e di sollevargli il braccio come nuovo World Heavyweight Champion.
Santino Marella & Christian battono Cody Rhodes & David Otunga e si qualificano al MITB.
Segmento backstage con Bryan ed AJ.
Ryback batte due wrestler locali.
Teddy Long annuncia che sarà il GM di Raw e Smackdown per la prossima settimana. Annuncia, inoltre, che Antonio Cesaro farà coppia con Aksana contro The great Khali e Layla, durante il prossimo Smackdown.
Tensai (w/Sakamoto) batte Justin Gabriel e si qualifica al MITB.
Sheamus batte Dolph Ziggler e Alberto Del Rio e resta campione dei pesi massimi.