Smackdown!-Tapings del 28/6/13

SmackDown

– Sheamus batte Damien Sandow in un Dublin Street Fight Match


– L'ospite del Miz Tv di questa settimana è Paul Heyman. Interviene Curtis Axel il quale chiede un match contro The Miz. Heyman dice a Curtis Axel di non affrontare The Miz, ed il segmento si conclude con il campione intercontinentale che attacca The Miz.

– Natalya batte la Divas Champion Aj Lee. Kaitlyn era arriva a bordo ring vestita da AJ Lee distraendola e permettendo a Natalya di ottenere il pin vincente.

– Teddy Long è nel backstage con Vince McMahon, ed annuncia che i partecipanti del Money In The Bank per il World Heavyweight Championship saranno Wade Barrett, Dean Ambrose, Fandango, Jack Swagger, Damien Sandow, Cody Rhodes e Antonio Cesaro.

– Randy Orton batte Kane. Daniel Bryan durante il match era al tavolo dei commentatori.

– Ryback batte Justin Gabriel. Alla fine del match Chris Jericho arriva sul ring, chiamando Ryback “Cryback”, il segmento si conclude con una piccola rissa tra i due.

– The Usos e Christian battono The Shield con pin di Christian su Dean Ambrose.

– Il segmento finale di Smackdown! è la Fiesta Del Rio. Interviene Dolph Ziggler che riesce a colpire il campione con una chitarra. Mentre Ziggler festeggia sul ring, Del Rio prova a sorprendere Ziggler, ma per errore colpisce con un calcio Ricardo Rodriguez.

Scritto da Paolo Triscari
Parliamo di: