Smackdown-Tapings del 28/12/12

Lo show si apre con Big Show e Sheamus che discutono animosamente riguardo al World Heavyweight Championship. Il General Manager Booker T annuncia una difesa titolata di Big Show per il main event contro un avversario estratto a sorte. Il vincitore del sorteggio è Santino Marella.


Brodus Clay batte Epico grazie al suo Splash.

Rhodes Scholars & Wade Barrett battono i Tag Team Champions del Team Hell No e l'Intercontinental Champion Kofi Kingston in un 6-man Tag Team match. Barrett schiena Kingston via Bull Hammer.

Lo United States Champion Antonio Cesaro batte Zack Ryder via pinfall dopo la Neutralizer.

Dolph Ziggler (w/AJ Lee & Big E Langston) batte The Miz con la Zig-Zag. Dopo il match, Langston stende Miz dopo che quest'ultimo insulta AJ al microfono.

Sheamus batte Brad Maddox via Brogue Kick. Prima del match, Booker T aveva annunciato che questa sarebbe stata l'ultima chance di Maddox in caso di sconfitta.

Nel backstage Santino Marella si stira una gamba ed è costretto a rinunciare al suo World Title match. Ricardo Rodriguez ottiene quindi la shot, ma Big Show lo stende con la WMD. Booker consegna quindi la shot ad Alberto Del Rio.

Gli Usos battono i Prime Time Players via Small Package.

Il World Heavyweight Champion Big Show batte Alberto Del Rio via DQ dopo che Sheamus lo attacca sullo stage mentre il campione provava ad andare via durante il match. Tutto il roster dello show esce fuori e costringe Show a tornare sul ring, dove Del Rio e Sheamus lo mettono fuori combattimento.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati