Smackdown!-Tapings del 23/11/12

The Miz da inizio alle danze con un altro segmento della MizTV. Miz parla di Dolph Ziggler, poi annuncia il suo ospite: John Cena. Il segmento viene interrotto da AJ e di seguito da Ziggler. Vengono mostrati segmenti dall'ultimo Raw, poi Vickie Guerrero promette che non è finita per AJ e Cena.


Ryback batte Darren Young. Titus O'Neil, che era al commento del match, va faccia a faccia con Big Hungry e viene colpito dalla Shell Shocked.

R-Truth batte Antonio Cesaro in un non-title match.

Alberto Del Rio batte Sin Cara per sottomissione.

Big Show batte Team Hell No in un Handicap Match a causa di una discussione tra Daniel Bryan e Kane. I due finiscono con lo stendere il Campione dei Pesi Massimi, dopo il match. Sheamus e William Regal vengono mostrati a guardare il tutto da uno sky box.

Kofi Kingston batte Damien Sandow. Wade Barrett, che era al commento, tiene un promo dopo il match in cui dichiara che il titolo intercontinentale sarà suo.

È annunciato che Michael Cole intervisterà Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins a Raw.

Dolph Ziggler batte Randy Orton con un roll up, dopo aver bloccato una RKO. Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez interviene, ma viene colpito dalla RKO. Del Rio scappa dal ring, mentre John Cena colpisce Ziggler alle spalle e lo chiude nella STF.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati