Smackdown!-Tapings del 22/03/13

Smackdown si apre con Miz TV, che ha Randy Orton e Sheamus come ospiti. I due parlano del fatto che Ryback non è più in squadra con loro. Miz chiede con chi vorrebbero rimpiazzarlo. Entrambi rispondono Big Show. Miz introduce Show e il gigante entra in scena. Lo raggiunge Booker T, che i tre devono mettersi alla prova come squadra e annuncia un six-men tag team match come main event.
Mark Henry batte Zack Ryder. A fine match c'è un confronto tra Henry e Ryback, in cui il secondo ha la meglio portando il pubblico a cantare Feed me more!
Dolph Ziggler batte Kofi Kingston. A fine match, Big E Langston colpisce Kingston con la Big Ending.
Jack Swagger batte Chris Jericho grazie all'intervento di Fandango. A metà match, suona la theme song di Fandango. Fandango da un calcio a Jericho, mentre l'arbitro è distratto, seguito da una manovra vincente di Swagger.
â¨â¨Cody Rhodes & Damien Sandow (w/The Bella Twins) vs Brodus Clay & Tensai (w/Cameron e Naomi) finisce in no contest. Le Funkadactyls e le Bella hanno cominciato a far risse fuori dal ring, gli uomini vengono coinvolti e il tutto finisce in no contest.
â¨â¨The Miz batte Antonio Cesaro in un non-title match. Wade Barrett era al commento. â¨â¨
Big Show, Sheamus & Randy Orton battono Heath Slater, Drew McIntyre & Jinder Mahal. Sheamus si è preso il cambio mentre Big Show era alle corde e ha colpito Mahal con il Brogue Kick per la vittoria. Show discute con Sheamus, dopo il match. Orton interviene e viene spinto da Big Show. The Shield fa per attaccare i tre mentre litigano, ma questi fanno gruppo appena in tempo, costringendo i tre ribelli a battere in ritirata. â¨