SmackDown-Tapings del 21/09/12

Edge apre lo show. Tiene un promo in cui parla del suo ritorno e di alcuni suoi progetti futuri. Edge comincia a schernire Daniel Bryan e Kane per essersi abbracciati. Daniel Bryan lo interrompe. Bryan comincia ad imitare Edge, per poi invitarlo a tornarsene a casa e tornare a recitare. Kane entra in scena e se la prende con Daniel. Edge chiede a Kane dove sia finito il Big Red Monster che conosceva. Kane abbraccia Edge. Damien Sandow interviene, ma Edge lo invita a star zitto. I due cominciano a discutere, finché Booker T non interviene e sancisce Kane vs Sandow.
Damien Sandow batte Kane dopo che Daniel Bryan aveva distratto la Big Red Machine da bordo ring.
Kane è nel backstage, arrabbiato e in cerca di Daniel Bryan. Compare il Dr. Shelby che gli dice di calmarsi. Appare Daniel Bryan e i due discutono ancora un po'. Shelby li ferma e gli fa promettere che saranno entrambi tag team champions. Shelby va da Booker T per chiedere un match per Bryan, allo scopo di far sentire meglio Kane.
Booker T e Alberto Del Rio sono nel backstage. Il messicano si lamenta di NoC e dice di volere un'altra title shot. Il GM dice che se vuole un'altra shot se la deve guadagnare.
Layla batte Natalya con Eve Torres al commento.
Randy Orton & Sheamus battono Alberto Del Rio & Dolph Ziggler (il match è stato registrato a questo punto della serata, ma dovrebbe essere il main event dello show). Orton esegue la RKO su Del Rio e Sheamus il Brogue Kick su Ziggler, per poi schienare lo Show-Off.
Cody Rhodes batte Daniel Bryan. Cody ha vinto con la Cross Rhodes dopo che i pyros di Kane avevano distratto Bryan.
Daniel Bryan è nel backstage e cerca Kane. Lo trova in un angolo a ridere. I due discutono. Cody Rhodes e Damien Sandow li deridono. Viene sancito un match tra le due coppie.
Brodus Clay batte Heath Slater per DQ quando Jinder Mahal e Drew McIntyre lo attaccano. I due più Slater abbattono il Funkasaurus, poi Mahal lo chiude nella Camel Clutch.
Santino Marella batte Antonio Cesaro in un non-title match. Cesaro stava vincendo il match, ma Aksana è intervenuta lo stesso infortunandosi. Con Cesaro distratto, Santino ha eseguito un roll up per vincere. A fine match, Cesaro ha rotto con Aksana in cinque lingue diverse.
Kane & Daniel Bryan vs Cody Rhodes & Damien Sandow finisce per DQ in un Lumberjack Match. The Usos, Titus O'Neil, Darren Young, Tyson Kidd e Justin Gabriel erano a bordo ring. La squalifica è scattata quando Rhodes ha colpito Kane con una sediata. Dopo di questo, è scattata la rissa generale, terminata con Kane e Bryan che stendono i loro avversari con una sediata.