Smackdown-Tapings del 19/10/12

The Miz da inizio a SmackDown con un'altra puntata della MizTV. Dice di essere arrabbiato per aver perso il titolo intercontinentale contro Kofi Kingston a Main Event. Miz chiede un rematch ad Hell in a Cell. Miz viene raggiunto da Daniel Bryan e Kane. Miz prevede che il Team Hell No perderà i titoli di coppia ad Hiac e insulta Bryan. Big Show entra in scena seguito da Dolph Ziggler. Tutti discutono e Booker T interviene. Booker annuncia Team Hell No vs. Ziggler & Show per la serata.The Miz se la dovrà vedere con Randy Orton.


Randy Orton batte The Miz con la RKO. Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez hanno assistito al match stando nel luxury box.

Sheamus è nel backstage e chiede un rematch contro Wade Barrett. Teddy Long annuncia la contesa e aggiunge che sarà un Lumberjack match.

Team Rhodes Scholars batte Justin Gabriel & Tyson Kidd.

Segmento backstage con Eve Torres, Booker e Teddy Long. Eve abbatte ancora Teddy davanti a Booker T.

Team Hell No batte Dolph Ziggler & Big Show.

Antonio Cesaro batte Ted DiBiase. Viene mostrato un video in cui Cesaro se la prende con i fan in giro per Memphis e insulta Elvis.

Heath Slater batte Brodus Clay con l'aiuto di Drew McIntyre e Jinder Mahal. I 3MB tengono un promo prima del match.

Layla batte Natalya.

Sheamus batte Wade Barrett in un Lumberjack Match. Scoppia una rissa a bordo ring, interviene il Team Hell No. I Lumberjack continuano la rissa, mentre lo show si chiude.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati