Smackdown-Tapings del 18/05/12

John Laurinaitis apre le danze parlando del suo match contro John Cena. Laurinaitis vuole partecipazione e che i fan preghino per lui. CM Punk lo interrompe. Punk si dice felice perché Big Johnny sarà finalmente licenziato dopo il suo match di Over The Limit. Punk augura il meglio per gli impegni futuri del GM e continua a deriderlo finchè Laurinaitis non ne ha abbastanza e sancisce Punk vs Kane per la serata.


Kofi Kingston & R-Truth battono Darren Young & Titus O'Neil.

Zack Ryder è nel backstage e sta filmando il per Z! True Long Island Story, mentre Damien Sandow viene mostrato mentre si incammina verso il ring.

Sandow sale sul ring, mentre Yoshi Tatsu lo aspetta. Sandow tiene un promo in cui dice che di non pensare che valga la pena lottare con Tatsu. Yoshi prende in giro Sandow e lo chiama pollo. Sandow stende il giapponese con una Neckbreaker modificata e se ne va.

Segmento backstage con Sheamus e Randy Orton che parlano del loro match ad Over The Limit.

Daniel Bryan batte Zack Ryder grazie alla Yes! Lock.

Kane batte CM Punk per squalifica. Daniel Bryan, seduto al tavolo di commento, ha provato a colpire Punk con una sedia, ma ha finito per prendere Kane, facendo scattare la squalifica in favore del Big Red Monster. Infine, credendo che fosse stato Punk a colpirlo con la sedia, esegue una Chokeslam sul campione WWE.

Santino Marella batte Cody Rhodes in un champion vs. champion match.

Randy Orton batte Sheamus con un roll-up. A fine match, i due si stringono la mano, ma Orton stende il campione con una RKO.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati